SmaIL – Sistema Integrato di Laboratori

Il Sistema Integrato di Laboratori del Dipartimento di Scienze dell’Educazione "Giovanni Maria Bertin" fornisce servizi volti a soddisfare primariamente le esigenze della didattica e della ricerca espresse da ricercatori, docenti, studenti dei corsi del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna, che afferiscono alla Vicepresidenza di Bologna della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione. Si rivolge, altresì, a docenti e studenti dell’Ateneo, a enti e istituzioni esterne, a professionisti del settore.