Inaugurazione della PICCOLA "BIBLIOTECA SPONTANEA"

• Data: 11 settembre 2017 dalle 13:00 alle 15:00

• Luogo: Giardino di Via Filippo Re, Bologna

Inaugurazione della PICCOLA "BIBLIOTECA SPONTANEA"

UNIBO INVITO.

INAUGURAZIONE DELLA PICCOLA "BIBLIOTECA SPONTANEA"

VIA FILIPPO RE, BOLOGNA

11 SETTEMBRE 2017, ORE 13.00

Una piccola casetta di legno per i libri, su un tronco d'albero, nel giardino tra le sedi dell'Alma Mater in Via Filippo Re. Una piccola biblioteca d'artista a disposizione di chiunque voglia fermarsi per immergersi nella lettura, trovare un bel libro da portare a casa o donarne uno particolarmente amato.

La Piccola Biblioteca Spontanea sarà installata e inaugurata lunedì 11 settembre alle 13.00 nel Giardino di Via Filippo Re (alla destra della Palazzina della Viola).

Interverranno:

Chiara Elefante, Prorettrice per le Risorse umane - Università di Bologna

Julie Wade e Marcella Terrusi, promotrici del progetto - Università di Bologna

Roberto Papetti, Mastro giocattolaio, autore della PBS

Hayden Jones, studente della Wesleyan University a Bologna per uno scambio interuniversitario del progetto Overseas

I partecipanti all'inaugurazione potranno donare un libro e introdurlo personalmente nella porticina della Piccola Biblioteca Spontanea.

Si prega di considerare il presente come invito