vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Servizi amministrativi

Segreteria Amministrativa
La Segreteria Amministrativa si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili legate alle attività di ricerca e didattica del Dipartimento.
Missioni e trasferte
Regolamento e modulistica per la richiesta di rimborso spese di trasferta e missione, richiesta anticipo per missioni, quote iscrizione a Convegni
Seminari
I Docenti e i Ricercatori afferenti al Dipartimento possono proporre lo svolgimento di seminari ritenuti di interesse per la propria ricerca
Richieste di contributi per Convegni, Monografie, Riviste
Le richieste di contributi per convegni, monografie e riviste possonoessere finanziate dal Dipartimento nell’ambito del budget integrato per la ricerca
Acquisti
Gli acquisti di beni e servizi si effettuano tramite l'adesione alle Convenzioni Quadro di Ateneo, quando attivate, e gli strumenti dell'e-procurement (CONSIP, INTERCENT-ER, MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Richiesta di patrocinio scientifico gratuito del Dipartimento
I soggetti esterni all’Ateneo (es. organizzazioni no profit, associazioni, comitati e fondazioni senza fini di lucro; altri soggetti pubblici e/o privati per attività di interesse culturale) possono richiedere il patrocinio del Dipartimento, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal box "Documenti".
Quote Associative
Rimborso delle quote di iscrizione annuale a Società o Associazioni scientifiche, sostenute dal Personale Docente.

Contatti

Segreteria Amministrativa

Via Filippo Re 6

40126 - Bologna - Italia

tel: +39 051 2091490

fax: +39 051 2086181

Orari di apertura
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 9.30 - 11.30
martedì, giovedì pomeriggio 14.30 - 15.30