Bando di selezione per l'attribuzione di un ASSEGNO DI RICERCA dal titolo "Ricerca e azioni rivolte all’implementazione delle pratiche formative nelle Università in Russia e Cina" (Scadenza: 04/07/2018 ore 11:30)

Assegno di ricerca

Protocollo: Rep. n. 179/2018 Prot. n. 782 del 11/06/2018

Pubblicato il: 11/06/2018

Scadenza presentazione domande: 04/07/2018 - 11:30

È bandita una selezione presso: DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN" dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna per l’attribuzione di n° 1 assegno di ricerca, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto dal titolo “Ricerca e azioni rivolte all’implementazione delle pratiche formative nelle Università in Russia e Cina”, secondo il piano di attività allegato. L’assegno di ricerca è bandito ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n. 416 del 19/04/2011, finanziato con fondi del Dipartimento, deliberato dalla struttura nella seduta di mercoledì 23 maggio 2018.
L’attività sarà svolta sotto la supervisione di un tutor individuato dalla struttura nel Prof.ssa MORENA CUCONATO, senza vincoli di subordinazione e orario di lavoro predefinito.
La sede prevalente dell'attività sarà: DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN" , Via Filippo Re 6 40126 BOLOGNA.

La selezione è aperta a candidati in possesso del titolo di:

• dottore di ricerca in ambito delle discipline pedagogiche o titolo equivalente.

Assegni di ricerca - Portale Ateneo

Archivio Bandi